20.9.13

VFNO my 1st time!

La prima volta che alla #VFNO è stata epica!
L'essermi trasferita a Milano per lavoro/studio mi ha permesso di poter partecipare a questi eventi mondani dove si riversano per le strade mille persone vestite ammettiamolo più o meno bene.
Io ci sono andata serenamente con le mie amiche e ammetto che la calca in alcune parti come via della Spiga si faceva sentire. Di gadget ho preso solo la maglietta di Yamamy a cui tenevo per la scelta di parlare chiaro/mettersi all'azione e i flash mob realizzati davanti allo store erano coinvolgenti.
Poi un po' di campioncini qua e là, soprattutto i più amati quelli di Kiehl's.
La parte migliore (a parte i tacchi che non mi facevano male) è stato trovarmi all'atelier dei designer emergenti e dopo aver ammirato alcune pochette davvero carine nell'uscire mi sono trovata faccia a faccia con Franca Sozzani. Ovviamente mi sono paralizzata per qualche secondo per poi rendermi conto che dovevo spostarmi per lasciarla passare e lasciare che i fotografi sparassero i loro flash.
Beh non le ho parlato nè fatto una foto assieme però è stato particolare trovarsi davanti una persona in carne ed ossa quando di solito la si vede in televisione o sul web!
E voi ci siete andate? Vi è mai successo di incontrare una persona speciale che cvi abbia reso felici?

                             ✯

I had the opportunity to go for the 1st time at Milano VFNO with my friends and I had a blast. I love to stay in Milano and that nite I had the opportunity to see quite a lot of young trendy folks around. SOme places were too overcrowded for me but I had fun and ended up with some gadgets like Kiehl's samples and Yamamay tee for the cuase "stop the violence on women".
But then I had an epiphany while I was looking at the new designer showcase and I "bumped" into Franca Sozzani. I froze of course in front of her but rapidly I decided it was better for me to step aside and let the photographers do their work. So I didn't talk to her or take a pic with her but I was very glad to see this wonderful woman right there, very real and for once not on the web or tv!
So have you ever bumped into someone that was so special and made your day?










6 commenti:

  1. bhe l'iniziativa della VFNO è veramente carina anche se ormai tutto è diventato un po troppo "circo" o "baraccone" ma comunque sia è un modo per celebrare liberamente la "moda" ;)
    xox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. concordo su quello che hai detto :)

    RispondiElimina
  3. ho "vissuto" la VFNO come turista per due anni, il primo per curiosità il secondo perchè mia mamma voleva andare e l'ho accompagnata. il terzo, quest'anno, solo perchè un cliente aveva organizzato un evento. non credo la farò mai più. a meno che non ci sia qualcosa di veramente veramente carino perchè praticamente smebra che aprino le gabbie!

    =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha sull'aprire le gabbie ti dò ragione ;)

      Elimina
  4. Quest'anno a Roma niente vfno...quella di Milano immagino sia stata top!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per me è stata unica ma essendo anche la prima... bella serata in tutti i sensi

      Elimina