29.9.13

Provati per voi #01 Zara

Mi piace considerare questo post come una nuova rubrica in cui condivido con voi le prove di vestiti, gonne, maglie di vari marchi. Farmi le foto in camerino non mi sembra il caso però darvi un'idea su cosa c'è la fuori, come veste e magari incuriosirvi ad andare a provarlo mi sembra un'idea carina. Poi spero di riuscire nel mio intento e spero di ricevere dei feedback da voi, positivi o negativi che siano.

Quindi ecco a voi 3 vestiti, 3 gonne, 1 pantalone e 1 maglietta provate da Zara e i relativi cuoricini o X in base se mi sono piaciuti o meno.





Provati per voi


Provati da me #02
Provati da me #02 by notsochiara featuring a black v back dress




Provati per voi #3






provati per voi #4


provati per voi #4 by notsochiara featuring a nude shirt



Tutti i commenti sono un opinione personale e rispecchiano il mio personale punto di vista.

4 commenti:

  1. Mi piace la gonnellina tartan con le zip!

    RispondiElimina
  2. ehheeh quella è un must!

    :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho visto quell'abitino nero con la schiena scoperta... devo risolvere il problema del reggiseno (senza MAI) e poi lo farò mio! o una banda in pizzo a vista...

    RispondiElimina