26.7.13

Money Gone For... VANS sample sale!

Ok il sample sale è stato mesi fa ma io avevo queste foto nell'archivio da mostrarvi! Ormai sapete che io AMO questo marchio per il suo stile e le loro scarpe che sono un evergreen per me.
Appena ho visto questo zaino l'ho subito fatto mio per i suoi colori psichedelici che mi pareva super adatto all'estate.
E poi le solite cosette: un paio di scarpe, un cappellino e una cintura anche per quando vado a fare snowboard.
E quelli sono alcuni dei pesci dell'acquario della mia coinquilina qui a Milano :)
Anche a voi piace il marchio Vans?


Oh well the sample sale was months ago but I still had this pictures to upload so I decided to do this today. I LOVE this brand and their shoes are an evergreen for me.
As soon as I saw this backpack I knew I had to get it! Such psyco colors...
Then I also got some off the usual stuff: a pair of shoes, a hat and a belt also for when I go snowboarding.
And those are some of the fishes my housemate has here in Milano :)
Do you love Vans as much as I do?

 photo IMG_1771.jpg


 photo IMG_1772.jpg


 photo IMG_1773.jpg

 photo IMG_1774.jpg

 photo IMG_1776.jpg

 photo IMG_1778.jpg

 photo IMG_1780.jpg

 photo IMG_1781.jpg


 photo IMG_1782.jpg

 photo IMG_1783.jpg

 photo IMG_1784.jpg

4 commenti:

  1. Voglio le Vans con i lacci, gialle..
    Sarebbero perfette per le vacanze!
    Bello lo zainetto Chiara!

    RispondiElimina
  2. è super hippy quello zaino! stupendo!

    RispondiElimina