10.11.12

Money Gone For... Books!

Mi sono fatta recapitare questi due libri in inglese in modo da tenermi in allenamento la mia seconda lingua :).
Una delle mie scrittrici preferite è Megan McCafferty, per descriverla in termini poco eleganti e raffinati: una bomba! Sarà per il suo stile witty, per le storie che ti incollano alle pagine e pensi che tutto quello che scrive sia qualcosa che a te è successo o che almeno una volta hai pensato, ... so solo che io l'adoro! Bumped è quindi una storia fuori dal comune ma allo stesso tempo attualissima; forse è più facile rispecchiarsi in essa se si ha vissuto una parte dell'adolescenza in America o se si conoscono bene i temi ricorrenti es: teen pregnancy che vengono raccontati da Megan in maniera originale e divertente.
Letto in un lampo dovrò correre ad ordinare il seguente intitolato Thumped!
E infine un libro un po' più serio sul "fenomeno" Google, il web e i cambiamenti che avvengono o sono in corso.
E voi cosa state leggendo? Qualche consiglio?


I had to order a couple of books in the english language so I wouldn't completely loose it! Since my first language is italian... So I picked another great novel from Megan McCafferty which is one of my fav writers. She is witty, has awesome writing skills and I always and up glued onto the pages of the book. This time with Bumped she shares her opinion on teen pregnancy with her unique way of doing it! Can't wait to order and read the follow up called Thumped!
And I also got a more serious book about Google, web and the growth of technology and how it influence our mind.
What are you reading? Any suggestions?






Megan's website.

5 commenti:

  1. The filter bubble sembra davvero interessante!! Mi hai incuriosita e penso che l'acquisterò!!! Sto anche pensando di comprarmi un kindle così da essere + organizzata con le mie letture!! ;)

    Da adesso seguo con piacere il tuo blog attraverso GFC e BLOGLOVIN! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. carino il tuo blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/ baci!

    RispondiElimina
  3. Letture interessanti, anche a me piace leggere in lingua originale :)

    RispondiElimina