12.11.12

12-11 Money Gone For...

Dal 7 Luglio (qui) aspettavo l'arrivo in Italia della palette Smoked di Urban Decay e finalmente la lunga attesa è stata ripagata. Ovviamente non mi sono limitata solo a questo gioiello ma visto che dalla cara Sephora avevo un buono del -20% ho preso anche un set di Benefit chiamato Go TropiCoral.
Partendo da quest'ultimo vorrei dirvi che l'arancione non è uno dei miei colori preferiti anzi! L'effetto zucca è qualcosa che evito sempre e non ho capi di questo colore che mi vengano in mente al momento. Però volevo provarlo a livello di cosmetico sia sulle labbra che sulle guance. Mi interessava poi anche l'High Beam quindi questo set che aveva tutto è stato un must. Anche se sono in versione mini sono sicura che dureranno un sacco. Sono molto colpita dal blush che mi rende l'incarnato delle guance perfetto! E per non parlare della confezione molto trendy con questo maculato...
Tornando al pezzo forte Smoked è esattamente come me l'ero immaginata con tanto di linee guida che non vedo l'ora di mettere in pratica. E ammetto che mi ero dimenticata della mini versione di primer compresa nel prezzo che aggiunta alla matita fanno un bel bottino.
Ok vi lascio per andare a truccarmi!
Baci.


Since the post dated on July seven (here) I was waiting for Urban Decay's palette Smoked to arrive in Italy. Finally my dreams came true and I pick it up at Sephora with a Benefit's set calle Go TropiCoral.
Talking about this last one I don't like the color orange on clothes coz it reminds me too much of a pumpkin but I wanted to try it as a make up on my lips and cheeks. So since I was also going for the High Beam I decided to pick up this set. I really like the blush one that makes my cheeks glow!
Also the package is very cute with the animal print...
Back on the Smoked it has exactly all the colors I need and the small primer and black pencil are always needed. It also comes with a little book manual that I'm going to read asap.
Bye girls I'm gonna pimp my face.
See ya. Kisses.
















6 commenti: