15.10.12

15 - 10 Money Gone For...

Incredibile ma vero non ero mai entrata in un negozio La Gardenia, ma almeno sapevo della sua esistenza. Al contrario It Style mi è del tutto nuovo e quindi non ho potuto non prendere qualcosina da provare...
Il pennello forse non è stato un acquisto molto utile perché non sono sicura di usarlo nella maniera corretta e quindi cercherò dei tutorial online per ulteriori spiegazioni (nel caso tu caro lettore, ne sappia di più per favore condividi il tuo sapere in un commento, sarà apprezzatissimo).
La matita rossa per labbra è molto scrivente ma la mina è un pochino dura.
Il matitone insieme all'ombretto roll-on sono più per mia mamma ma provandoli sono prodotti ok, niente per cui impazzire.
Il blush/ombretto in crema è di un colore che mi mancava e con l'abbronzatura mi sta bene, meglio di un rosa.
Dalla Gardenia ho preso il mio primo prodotto Smashbox: una matita per occhi viola. Il punto che mi ha entusiasmata di più è che sul pacchetto dicono di essere cruelty-free ed è una cosa per me importante (regola che dovrei impormi di più!). Il temperino è utile e il colore si stende bene senza fatica e rimane...forse però avrei dovuto scegliere un colore più sfruttabile ma si vedrà.
Prima matita della Clarins di un bel marrone/oro waterproof che devo ancora usare e infine uno struccante per viso con cui mi trovo molto bene. I prezzi dei prodotti It Style si aggirano intorno a quelli di Kiko, ma ammetto di non ricordare perfettamente. Invece più cari sono quelli di Smashbox per cui ho usato uno sconto del 20% :).
Spero di avervi incuriosito ed esservi stata utile con questa mini review.
Fatemi spaere cosa ne pensate nei commenti.


I have never shopped before in the beauty store La Gardenia and I've never heard about It Style. So I've decided to give it a go. I bought a few things that are useful.
From It Style I especially like the red lip pencil which works perfectly but I have to say it's a bit hard. The roll-on eyeshadow and the big eye pencil were for my mum but they work ok nothing special about. Instead I still have to figure out how the  rubber eye shadow pencil exactly works (in case you know and would like to share it will be very appreciated). The cheeks blush is in a color that goes well with my tan better than any pink ones.
At La Gardenia I bought my first Smashbox product: a purple eye-pencil which works very well and the most appreciated thing is that it's cruelty-free!
Secondly the Clarins's brown/gold waterproof eye-pencil which  I still have to dig.
At the end a new make up remover that I'm totally happy with.
I hope I was useful with my little reviews and you enjoyed reading.
I'll look forward to read the comments.
















2 commenti:

  1. Sai che nemmeno io sono mai stata da la gardenia?
    ps: la matita smashbox è molto carina!

    RispondiElimina