21.10.12

21-10 Money Gone For...

Ecco cosa comporta fare shopping con un'amica che non si vedeva da tanto tempo...
Mi chiedo cosa facevo prima di scoprire Sephora?!! Comunque bando alle ciance ho preso un paio di cosette fondamentali e un paio da provare. Non ho fotografato tutto nel dettaglio ma posso dirvi che ho provato già tutto ed ecco cosa ne penso dei singoli elementi, li metto anche in ordine in base a quanto li ho apprezzati dal più amato a quello che non mi ha ancora convinta.

1) Il leva smalto di Sephora funziona benissimo, forse l'unica pecca è un po' l'odore ma rimuove lo smalto velocemente; è solo un po' strano infilarci il dito dentro... :)
2) Il serum per le ciglia di Dior anche se caro lo consiglio perchè separa bene le ciglia e le prepara al mascara.
3) La crema per cuticule di Sally Hansen ha un profumo da sogno e ammorbidisce veramente la pelle intorno all'unghia.
4) Buono anche lo Scrub di Sephora ma l'ho provato una volta sola quindi direi che è un prodotto ok.
5) Top Coat di Essie...forse non ne avevo veramente bisogno ma sembra far bene il suo lavoro per ora.
6) L'Oreal  Super Liner Gel mi aspettavo un miracolo e forse le mie aspettative erano troppo alte comunque con quel pennellino non mi trovo per niente. Il waterproof invece regge.

Vi lascio con le immagini e spero di esservi stata utile nel mostrarvi un po' di più questi prodotti con il mio semplice parere. Se avete domande più specifiche scrivetele nei commenti e sarò felice di rispondervi.
Love yaa!


This is what I bought after a trip to the mall with a friend I haven't seen in a while. I am starting to wonder what was I doing before being a maniac over Sephora? eheh. However I leave you with some detail about the products I bought since I already have tried em all. I've also put em in a list based on how much I liked them and the ones that still need to warm my hear.


1) The nail-polish remover from Sephora  works really well and fast; I just wish it had a better smell but it's not disturbing at all. Quite funny to stick each finger in the jar.
2) The Dior's lash serum is fantastic to prep your lashes before putting on mascara.
3) Sally Hansen's cuticule remover has an awesome smell and does a great job on mosturizing.
4) Also the Sephora's Body scrub works ok.
5) Essie's top coat maybe I didn't need it... but it seems to do his job in the right way.
6) L'oreal Super Liner Gel maybe I was waiting for the miracle to happen but it didn't. I mean the waterproof is great but I cannot use properly the brush it came with... gotta try with an other one.

So these are the pictures and I hope I was useful to let you know more about this products. If you have any question just leave it in the comments!
Love yaaa!!










19.10.12

Juicy News... MAC!

Leggere il post di Temptalia su quello che ci aspetta da Mac per la collezione Guilty Passions,  Holiday 2012 mi ha messo di buon umore. Quante belle cose very chic e femminili.
Devo iniziare  arisparmiare!!
Io punto su queste due sperando di non farmi coinvolgere da un raptus di follia e prender tutto!
Qui trovate il suo post.



Reading Temptalia's post on Mac Guilty Passions Collection made me drool a lot! I have to strat saving... Everything is so chic and pretty.
Here you can find her post.
These are the two I'm aiming for, hopefully I will stop at em. Right?



 
 

15.10.12

15 - 10 Money Gone For...

Incredibile ma vero non ero mai entrata in un negozio La Gardenia, ma almeno sapevo della sua esistenza. Al contrario It Style mi è del tutto nuovo e quindi non ho potuto non prendere qualcosina da provare...
Il pennello forse non è stato un acquisto molto utile perché non sono sicura di usarlo nella maniera corretta e quindi cercherò dei tutorial online per ulteriori spiegazioni (nel caso tu caro lettore, ne sappia di più per favore condividi il tuo sapere in un commento, sarà apprezzatissimo).
La matita rossa per labbra è molto scrivente ma la mina è un pochino dura.
Il matitone insieme all'ombretto roll-on sono più per mia mamma ma provandoli sono prodotti ok, niente per cui impazzire.
Il blush/ombretto in crema è di un colore che mi mancava e con l'abbronzatura mi sta bene, meglio di un rosa.
Dalla Gardenia ho preso il mio primo prodotto Smashbox: una matita per occhi viola. Il punto che mi ha entusiasmata di più è che sul pacchetto dicono di essere cruelty-free ed è una cosa per me importante (regola che dovrei impormi di più!). Il temperino è utile e il colore si stende bene senza fatica e rimane...forse però avrei dovuto scegliere un colore più sfruttabile ma si vedrà.
Prima matita della Clarins di un bel marrone/oro waterproof che devo ancora usare e infine uno struccante per viso con cui mi trovo molto bene. I prezzi dei prodotti It Style si aggirano intorno a quelli di Kiko, ma ammetto di non ricordare perfettamente. Invece più cari sono quelli di Smashbox per cui ho usato uno sconto del 20% :).
Spero di avervi incuriosito ed esservi stata utile con questa mini review.
Fatemi spaere cosa ne pensate nei commenti.


I have never shopped before in the beauty store La Gardenia and I've never heard about It Style. So I've decided to give it a go. I bought a few things that are useful.
From It Style I especially like the red lip pencil which works perfectly but I have to say it's a bit hard. The roll-on eyeshadow and the big eye pencil were for my mum but they work ok nothing special about. Instead I still have to figure out how the  rubber eye shadow pencil exactly works (in case you know and would like to share it will be very appreciated). The cheeks blush is in a color that goes well with my tan better than any pink ones.
At La Gardenia I bought my first Smashbox product: a purple eye-pencil which works very well and the most appreciated thing is that it's cruelty-free!
Secondly the Clarins's brown/gold waterproof eye-pencil which  I still have to dig.
At the end a new make up remover that I'm totally happy with.
I hope I was useful with my little reviews and you enjoyed reading.
I'll look forward to read the comments.
















12.10.12

12-10 Money Gone For...

Lo sapete che adoro andare all'Ikea a far shopping? Lo so sembra strano ma ogni tanto mi immagino stanze vuote da arredare non solo in base al mio gusto ma in secondo temi diversi e con stili nuovi. Poi però torno alla realtà con la mia camera che più di tanto non può essere modificata e che ha sempre bisogno di esser messa in ordine... Questa volta ho comprato delle lenzuola grigie in seta morbide e lucenti, un porta gioielli in vetro, un paio di scatole per organizzare i trucchi e i fogli da scrivania, degli stampini per cupcakes e un nuovo zerbino divertente.
Vi piacciono? All'Ikea comprate spesso?


Do you know that I love to shop at Ikea? I have this obsession with furnitures in general and I always day dream about decorate different rooms with innovative things and a creative style. but then I get back to my only room and I couldn't change it that much. However this time I bought grey silky sheets, some organizers for my make-up, jewelry and desk papers, some kitchen aids and a new front rug.
Do you like em? Do you go shopping at Ikea anytime?