1.7.12

Juicy News: Here J

Oggi ho scoperto un nuovo sito per lo shopping online che si chiama herej. Nonostante sia preferibilmente americano, spedisce in tutto il mondo e ha un paio di cose davvero originali e ad un ottimo prezzo. Ci sono un paio di oggetti che si rifanno alle grandi marche, come la pochette azzurra che ho selezionato nella foto qua sotto che assomiglia a quelle di Valentino, ma ad un prezzo decisamente sostenibile.
Purtroppo per noi italiani di sicuro se decidiamo di comprare dobbiamo poi aspettarci di pagare la dogana se vogliamo ritirare la nostra merce. Ma se vi innamorate di qualche cosa sarete contenti che ve ne ho parlato, vero? Se fate acquisti qui fatemelo sapere!
Comunque queste sono le cosucce che piacciono a me.



Today I discovered this amazing website called herej. It's mainly for US citizens but they ship internationally. I think they have quite some cool things with a modest price. Some stuff is a cheap version of an higher price brand product, like the clutch that resemble a Valentino one, that I selected in this picture below.
Unfortunately I haven't tried it yet so I don't know if they will charge taxes or whatsoever those mean people do to make us spend more than we thought we would. However I wanted to share this news with you and in case you find something interesting for you let me know!
So these are the things that I liked.


HereJ

HereJ di notsochiara contenente bracelets

Clutch
$59 - herej.com


Bracelet
$24 - herej.com


Boxy Boutique Handbag
$59 - herej.com




HJ277DC
$39 - herej.com

4 commenti:

  1. bellissimo il bracciale!!!

    RispondiElimina
  2. Il vestito a righe è un amore!! Comunque io odio la dogana, ho fatto diversi acquisti intercontinentali, il prezzo era minimo e non ho pagato la dogana (almeno mi sembra O.o) però si sono tenuti il mio pacco per un mese!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allucinante a me così tanto non è ancora successo
      :(

      Elimina