8.7.12

8-07 Money Gone For...

SALDI - SALE

Ecco la caccia/avventura/maledizione non importa come voi la chiamate l'importante è che sia iniziata!
Quindi ho messo alla prova la mia capacità latente di desistere e non comprare se non quelle cose di cui ho strettamente bisogno... tipo ad un -20% da MAC non si dice di no giusto?!
Ecco che quindi come era già successo quest'inverno mi sono fiondata al corner MAC di LeGru per portarmi a casa un po' di cose basilari, da manuale. Per la prima volta la mia esperienza è stata positiva al 100% perché la commessa che mi ha servito è stata gentile e paziente facendomi provare anche sulla mia pelle un po' di tutto.
Ecco quindi cosa ho portato a casa. Come se non bastasse ho fatto un saltino dalla rivale Sephora che aveva un -30% su tutto il loro marchio così da poter prendere un pennello grande che serve sempre e questi adorabili adesivi che mi auguro siano migliori di quelli della Essence.
Ora spero di mettere un fermo al mio shopping di cosmetici e prendere anche qualcosina per il mio guardaroba che si sente tanto solo. Ok è una bugia.
E voi come ve la state cavando con i saldi?


Finally the hunt/adventure/curse had begun. I don't care how you call it but this sweet time of the year is back and I tried my best to focus only on things I really need. Hence a -20% from MAC was the first thing on my to buy list. So I went there and got some basic things and my experience was great thankfully to the saleswoman who helped me out and let me try on tons of thins. These are the things that add up to my prev collection.
After that I went to the opponent store, Sephora, to use a -30% on their products. I hope the nail stickers will be better that the Essence ones.
Now I hope I can focus on buy something for me closet who feels lonely. I lied about this last thing.
And how are you guys dealing with the sales?











6 commenti:

  1. wow, ottimi acquisti,da noi sono iniziati ieri e non ho ancora avuto tempo, mi dedicherò da domani, anche se in realtà non mi manca niente!!!!

    RispondiElimina
  2. ma lo sconto da Mac alle gru c'è per tutti o solo per i possessori di qualche card? :) se è per tutti mi ci fiondo domani dopo l'esame!

    RispondiElimina