6.6.12

6-6 Money Gone For...

Ho fatto un salto da Sephora visto che avevo un buono sconto che bruciava nel portafoglio... sono contenta che sia arrivato il marchio OPI e questa versione estiva in mini taglia è carinissima. Prendendo finalmente l'erase paste di Benefit un prodotto che volevo assolutamente provare mi è stato regalato il campionicno di the Porefessional. Di entrambi posso dare un'ottimo giudizio per il momento vediamo se dura.
Infine i matitoni Aqua Shadows della Makeup Forever sono veramente validi e questo colore che mi mancava è stupendo, se non fosse per il costo esorbitante ne prenderei altri!
In omaggio c'era anche una borsa di Sephora ma l'avevano terminata quindi tornerò perchè me ne hanno messa una da parte. E a voi come va lo shopping? Vi piace il marchio OPI? Avete già provato gli aqua Shadows?
Fatemi sapere!


I did a little shopping at Sephora since I had a coupon code that was burning in my wallet! I'm happy that they finally got the nailpolish brand OPI and these lilttle mini monster are lovely to stare at.
I finally bought for myself the erase past from Benefit and the lady at the counter kindly gave me a sample of the Porefessional cream I tried both and far now all good.
Lastly I bought the Aqua Shadow big eyeshadow pencil in a color that struck me since I saw it on the advertising. I like how smooth they are and if it weren't fro they high price I'll definitely buy some more! I should have gotten a Sephora summer bag but they were out of stock so the lady told me to come back next week. Finger crossed.
So how's your shopping going? Do you like OPI nail polish or have you tried the Aqua Shadows yet?
Lemme know!














6 commenti:

  1. raccontaci per i due prodotti per i brufoletti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'erase past la uso per coprire le occhiaie e va benissimo per il pore al momento sono contenta""

      C;

      Elimina
  2. Tu sei come me! Io a furia di guardare video su youtube non hai idea di quante cose compro! Ma i trucchi sono sempre stati la mia passione! Dicono che il Pore é fantastico, fammi sapere la erase past come ti trovi! Ho letto recensioni poco convincenti che addirittura lo paragonavano a correttori di essence e catrice. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dopo che ho visto l'erase in tutte le puntate tv di Clio, mi ispirava un sacco!
    Facci una recensione dopo averlo provato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio soprattutto x le occhiaie fa miracoli!!

      C:

      Elimina