23.4.12

23-04 Money Gone For...

L'ho comprata la giacca di Zara con le maniche in pelle che avevo puntato! É di un colore verde militare che mi mancava e la forma mi piace un sacco. Dopotutto in questi giorni dalle mie parti il sole è accompagnati da venti freddissimi e purtroppo viene spesso sostituito dalla pioggia :(.
La gonna, sempre di Zara, mi piaceva per la forma e quando l'ho provata mi stava davvero bene. Infine non potevo non seguire il trend del momento e quindi ho portato a casa questa collana molto colorata e ahimè costosa ben 22 euro!
Se ho tempo mi piacerebbe mettermi lì e farne una da me!
Approvate gli acquisti? E voi cosa mi raccontate?


I bought the Zara jacket that I've been looking up online recently. I don't have a jacket of that color and with the windy and rainy weather in these days I believe I'll use it a lot!
I also got this nice skirt with a shape that is very simple but chic and it fit me very well.
Finally I also got this necklace that belongs to these nowadays trend of colorful-stone-chain necklaces and I really like it but it was quite expensive: 22 euros!
I hope I can get some time off to try doing one by myself!
Do you approve my new items? What's new in your lives?








3 commenti:

  1. cavoli è proprio bella la giacca!!!

    concordo per la collana, sarebbe il caso imparare a farcele da sole!!!

    RispondiElimina
  2. Sono appena capitata nel tuo blog e mi sono già innamorata, anche tu un' ossessiva- compulsiva dello shopping, ma solo a prezzi ragionevoli?
    In più con tentativi di esperimenti chic artigianali?!
    Ti adoro *__*
    Finisci dritta fra i blog che seguo :D

    RispondiElimina