4.2.12

4-02 Money gone For...

Ecco finalmente entro da Zara per i saldi. Un po' meno di un mese dopo il loro inizio di veri affari neanche l'ombra! Solo io mi ricordo dei tempi in cui anche a febbraio si potevano fare ottimi affari?
Poi inutile cercare di giustificarmi, io quando entro in un negozio difficilmente riesco a prestare attenzione a tutti i cartelli che dividono la roba in saldo da quella non. Certo una pila di scarpe spaiate o cardigan la noto subito, ma per il resto il mio sguardo si concentra soprattutto su quello che voglio provare.
E dopo un paio di cose ecco che alla cassa porto le uniche "creature" sopravvissute e solo allora mi rendo conto che l'unico capo in saldo che mi piace veramente è una basic tee bianca! Tutto il resto è già nuova collezione.
Vabbé.
E si la maglia stellata si apre fino in fondo ✌.
Voi come affrontate queste situazioni? Sono l'unica a cui capita? Dove fate affari?
After less then a month from the beginning of sales I was able to go looking for something at Zara. Sadly all the great deals seemed to have vanished! Am I the only one who once was able to find great deals in february too?
Then I cannot find the right explanation for this but when I get inside a big shop I find very hard to focus on where is the stuff on sale located from where the new collection is. I do spot the huge pile of un-matching shoes but other than that I'm all focused on the garments. So after grabbing some stuff and after the time spent in the changing room I was left with only one item on sale: a white basic tee. All the others where from the new collection and I had to bring them home!
Never mind the good intentions.
Oh yes the star-tee does open all the way down ✌.
How do you behave in these situations? Where do you get great deals?
















13 commenti:

  1. puntuale anche io vado dritta verso le new collection e ci rimango male quando non vedo il cartellino arancione... ufff
    cmq deliziosa la maglia a pois!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh grazie per avermelo detto, un po' di conforto ci vuole!
      C:

      Elimina
  2. non so perchè ma anch'io vengo attratta sempre dalla nuova collezione!Mi piace la prima maglia! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhe grazie Fabiana, a quanto pare è un problemino comune
      C:

      Elimina
  3. The polka dot tee is adorable! :)

    RispondiElimina
  4. Ma è troppo bella la maglia a pois *.* wow!

    RispondiElimina