23.10.11

23-10 Money Gone For...

Sono al settimo cielo! Perchè sono riuscita a portare a casa un nuovo modello di Janet Sport che è stratosferico: questi stivaletti. Neri, comodi, pelosi... daranno un tocco di stile in più ai miei abbinamenti.
Altezza 9 cm e plateau 1,5 cm.
Ci sono anche nel colore marroncino, veramente chic, e grigio chiaro.
Il sito italiano è QUI.
Il modello precedente che avevo comprato era questo della collezione estiva .
Cosa ne pensate? Conoscete questo marchio?
I'm in heaven! Because I was able to bring home this new awesome pair of Janet Sport's boots. Black, comfortable and hairy ...will give a touch of extra style to my outfits.
Height 3,5 '' and plateau 1''.
They are also available in brown and light grey. The italian website is HERE
You can see the other pair of Janet that I own in this post
Do you approve my new boots? Do you know this brand?






Remember to bloglovMe here.

9 commenti:

  1. Approvo!!! Il nero è un vero passepartout per ogni stagione..perfetti di giorno con un paio di jeans skinny et voilà tres chic la sera con un tubino...bon ton con un tocco personale...so cool!

    RispondiElimina
  2. mi piace! ottimo acquisto Chiara ;)
    nighty night!

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono!! ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Vi propongo un sito molto particolare, si tratta di Anno 1777, un browser game che si differenzia dagli altri per alcune sue particolari funzioni.

    www.anno1777.com/index.php?i=15420
    Praticamente Anno1777 è un game nel quale potete scambiare la moneta virtuale in soldi veri. Potrete essere un politico,un militare,o un imprenditore.

    La differenza sostanziale che ha Anno 1777 è il pagamento ricevuto per diverse azioni effettuate, praticamente giocando su questo browser game verremo pagati.

    Anno 1777 è un gioco strategico su internet che vi permette di trasformare i guadagni ottenuti giocando, in euro ed ottenere pagamento al raggiungiumento di 10€ tramite paypal.
    Si devono attaccare gli altri giocatori per farli divenire propri schiavi, aprire aziende, lavorare per altri, comprare case e affittarle.
    E' da qualche settimana che l'ho scoperto e mi sembra interessante. Chi si vuole unire a me in questa nuova sfida? Vi lascio il link:

    www.anno1777.com/index.php?i=15420


    Vi aspetto, ciao

    RispondiElimina
  5. Molto carini!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina