11.2.13

Money Gone For...

Mi sono dimenticata di farvi vedere il piccolo acquisto che ho fatto su TOPSHOP quando vi era la possibilità di ricevere un rossetto in regalo. Rimedio ora e vi dico che le ciglia finte di questa marca sono veramente belle e la colla in tubetto super facile da utilizzare! Il berretto di questo rosa shocking riesco ad abbinarlo poco però :(
Aggiungo anche l'immagine di una top super scollato che ho preso da Brandy con una scritta molto ispiratrice ahha.

✯

I've totally forgot to show you my last order from Topshop when there was the free lipstick with any purchase so here it is! I love the lipstick color and this false eyelashes are amazing I totally suggest you to try out this brand. About the very bright pink hat it just happened ;)
I'm showing you also a tank top I bought at Brandy with a wisdom quote on.
Hope you like it.

 photo IMG_1425.jpg

 photo IMG_1427.jpg

 photo IMG_1426.jpg

 photo IMG_1428.jpg

 photo IMG_1429.jpg

 photo IMG_1430.jpg


 photo IMG_1431.jpg

 photo IMG_1432.jpg


 photo IMG_1433.jpg


 photo IMG_1436.jpg


 photo IMG_1434.jpg

6 commenti:

  1. Fantastica la maglia!!!Mi hai ricordato che devo comprare delle ciglia finte...son troppo belle!

    RispondiElimina
  2. Il berretto lo potresti abbinare con un outfit sui toni neutri: marrone, beige, bianco, nero ;)
    Le ciglia finte sono bellissime! *w*

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it

    RispondiElimina